Da qualche tempo avrete notato che ho cambiato la sigle della mia trasmissione mattutina.
Vi allego sotto il link con il videoclip della mia nuova sigla che ricordo si intitola FREEZE ed è cantata da KIGO, un ragazzo norvegese del ’91’ che è un pianista, disc jockey e produttore discografico.
Inizia la carriera nel 2014 e nel 2015 firma un contratto con la Sony Music e ha iniziato così a pubblicare i video dei suoi singoli sul suo canale YouTube. Il primo video caricato fu Firestone con Conrad Sewell che ottenne subito un riscontro positivo.
Due parole su KIGO, figlio di un dipendente dell’industria navale e di una dentista ed è nato a Singapore, all’età di 18 anni, studiando da autodidatta, comincia a praticare remix e creare musica house. Il nome d’arte Kygo proviene dall’username di suo account.
Dopo aver totalizzato oltre 80 milioni di visualizzazioni su Youtube e Soundcloud, Kygo è stato contattato sia da Avicii sia da Chris Martin dei Coldplay per creare remix ufficiali di alcune tra le canzoni degli artisti. Kygo ha anche suonato all’apertura di Avicii al Findings
Nel giugno 2015, Kygo ha avviato una collaborazione col lifestyle brand EDM Electric Family, i ricavi della quale sono donati integralmente a iniziative di prevenzione del cancro al seno.
L’album di esordio di Kygo, Cloud Nine, viene pubblicato il 13 maggio 2016.[19]
In occasione dei Giochi olimpici di Rio 2016 viene invitato a suonare alla cerimonia di chiusura
Nell’ aprile 2019 collabora con la cantante Rita Ora per il nuovo singolo che andrà a comporre la colonna sonora del film Pokémon: Detective Pikachu, Carry On.
Buona visione