Dopo gli appunti con la presentazione della nuova funzione “Forum” implementata da pochi giorni sul sito di NRS alcuni appunti sul nuovo programma Rock che da qualche tempo presento la sera e sulla nuova collaboratrice di NRS di Monica.
Come sicuramente avrete notato Eugenio non riesce ad essere presente per la trasmissione sul rock che andava in onda il martedì e con molta umiltà ho iniziato a farmi carico di gestire un angolo rock sempre la sera.
Ad oggi siamo alla 5° puntata e piano piano cerco di migliorare (almeno mi sembra) riuscendo ad entrare sempre più in sintonia con questa musica a volte difficile da capire per un quasi profano come me. L’unico inconveniente è che spesso non riesco a rispettare il giorno programmato che è il venerdì e capita che il giorno lo possa spostare, ma spero proprio di evitarlo il più possibile.
L’orario è ovviamente in seconda serata, dalle 22:00 per un’ora o anche più se la trasmissione lo richiede.
Come sempre succede con tutti i programmi in diretta su NRS riceverete un messaggio almeno una mezzora prima dell’inizio tramite i canali social che già conoscete, ovviamente Forum compreso.
Spesso non sono i soliti brani conosciuti ma esecuzioni particolari come questo live di Phil Collins che vi allego. C’è davvero un mondo da scoprire soprattutto nelle registrazioni Live dove frequentemente i singoli componenti si ritagliano minuti con degli assolo o rivisitazioni di brani storici che spesso poi restano nell’ombra.
Perciò se siete nottambuli la sera prestate attenzione ai messaggi che potrebbero comparire sui vostri smartphone.. oppure sul nuovo Forum. .. : )
Vi aspetto per la prossima trasmissione…
L’altra novità riguarda la nuova collaboratrice di NRS Monica, la nuova DJ se la cava molto bene e sul podcast potrete ascoltare le sue trasmissioni già andate in onda, appassionata di balli Caraibici, ottima cuoca oltre ad essere anche una bravissima istruttrice di ballo.
Come sempre anche per le dirette riceverete l’avviso una mezzora prima di quando andrà in onda con le sue dirette, che come potere sentire tramite il podcast sono molto coinvolgenti.
Per oggi è tutto, ci si sente in radio oppure sul Forum.
A tutti gli amici, ascoltatori, supporter di questa piccola ma meravigliosa radio un saluto sincero e un abbraccio
Enrico