Rock!? Si continua!!
Cita da Administrator su 31 Ottobre 2023, 20:23Ciao a tutti gli amici di NRS,
Questa notte sarà la notte di Halloween 🦇 e sono già pronto per il classico dolcetto o scherzetto, ho una ben fornita riserva di caramelle.. 😁!
Purtroppo quest'anno ci sono un po' troppi botti e i micetti sono abbastanza agitati.. 😞
Visto che domani non si lavora stasera la passerò al computer per preparare la scaletta per il programma rock di venerdì sera e magari qualche brano originale per la "Buona Domenica", attività che mi aiuterà ad allontanare i pensieri negativi.. 😞
Tra le cose da preparare c'è anche da decidere il gruppo rock da proporvi.
Ovviamente si accettano suggerimenti!
Stasera per chi vuole ascoltare dell'ottimo rock su NRS c'è la replica della puntata di venerdì scorso.
www.newradioserina.itChiudo con una vignetta a tema, con Sally che sul più bello con aria sconsolata si dimentica la battuta!
Ciao a tutti gli amici di NRS,
Questa notte sarà la notte di Halloween 🦇 e sono già pronto per il classico dolcetto o scherzetto, ho una ben fornita riserva di caramelle.. 😁!
Purtroppo quest'anno ci sono un po' troppi botti e i micetti sono abbastanza agitati.. 😞
Visto che domani non si lavora stasera la passerò al computer per preparare la scaletta per il programma rock di venerdì sera e magari qualche brano originale per la "Buona Domenica", attività che mi aiuterà ad allontanare i pensieri negativi.. 😞
Tra le cose da preparare c'è anche da decidere il gruppo rock da proporvi.
Ovviamente si accettano suggerimenti!
Stasera per chi vuole ascoltare dell'ottimo rock su NRS c'è la replica della puntata di venerdì scorso.
https://www.newradioserina.it
Chiudo con una vignetta a tema, con Sally che sul più bello con aria sconsolata si dimentica la battuta!
File caricati:- Devi effettuare l'accesso per visualizzare i file
Cita da Sergio Papa su 1 Novembre 2023, 0:01Ciao! Io suggerisco i Creedence Clearwater Revival! Gran gruppo storico.
Ciao! Io suggerisco i Creedence Clearwater Revival! Gran gruppo storico.
Cita da Administrator su 6 Novembre 2023, 23:14Vero, Dovrei approfondire di più...
Teoricamente mi dovrebbe inviare una email che avvisa di un nuovo messaggio, ma sembra che non funzioni!
A te arriva l'avviso di "nuovo messaggio" ?
Vero, Dovrei approfondire di più...
Teoricamente mi dovrebbe inviare una email che avvisa di un nuovo messaggio, ma sembra che non funzioni!
A te arriva l'avviso di "nuovo messaggio" ?